DA LESSMORE L’ALBERO CHE AMA LA NATURA


La tradizione del Natale incontra la sensibilità verso l’ambiente nell’originale albero che Lessmore propone per le festività 2015. Un richiamo alla vita e al rinnovamento che trova nuova forma attraverso strati circolari di cartone riciclabile sovrapposti che rivisitano la silhouette del più classico dei pini o degli abeti. Da qui un albero stilizzato nella forma e ricco di significati, disegnato da Giorgio Caporaso. 

Piccolo, da appoggiare su un piano, oppure alto da posare a terra, l’alberello di Lessmore porta un tocco di modernità con cui creare suggestive atmosfere natalizie. Il colore naturale del cartone, anche abbinato alle tonalità tipiche del rosso e del verde, crea sensazioni visive particolari grazie alle onde che compongono i suoi strati. Un effetto che risulta ancor più magico nella versione illuminata a LED.

L’albero di Lessmore è un elemento di design che ci ricorda quanto l’amore per il nostro pianeta possa trovare spazio anche a Natale, attraverso la scelta di decorazioni intelligenti a basso impatto ambientale.

www.lessmore.it