IL CHALLENGE #designornotdesign

Il challenge viene realizzato in vista del Fuorisalone 2016

#designornotdesign ed è organizzato da Misuraca&Sammarro @miscomm in collaborazione con YELPMILANO

 

Il challenge #designornotdesign è lanciato a corredo dell’evento IOricicloTUricicli7 - Design or not Design? In vista del Fuorisalone2016 che si terrà dal 12 al 17 aprile in via Tortona 35 al nhow milano hotel.

 

MECCANICA E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Sono richiesti scatti di scorci di Milano che prendendo spunto dal tema #designornotdesign indaghino spazi urbani, suggestioni, ipotesi e segni di design. Si possono utilizzare foto precedentemente scattate che abbiano inerenza al tema. Si possono scattare foto con persone, animali, luoghi e cose con lo scopo di raccontare e catturare idee e riflessioni sul senso del design nella città di Milano in vista del Fuorisalone2016.

Tagga @miscomm e @Yelpmilano metti l’hashtag del contest #designornotdesign 

 

COSA SI VINCE?

Dal 16 al 29 marzo 2016, partecipa al challenge #designornotdesign. Le 10 foto che avranno ricevuto più like saranno esposte durante il Fuorisalone2016 presso il nhow milano hotel in via Tortona 35 all’interno della mostra IOricicloTUricicli7 – designornotdesign. Le foto vincitrici ed i rispettivi autori avranno dedicato un articolo sulla rivista A.CASA MAGAZINE e sul blog “Milanosguardinediti”; gli autori potranno partecipare alle giornate espositive del Fuorisalone 2016 dal 12 al 17 aprile presso il nhow milano hotel in via Tortona 35.

 

 

Fu FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/508770629307128/