Le biciclette artigianali Made in Italy dall’esclusivo telaio in legno

 

A IOricicloTUricicli7_Design or not Design? dal 12 al 17 Aprile, al nhow milano hotel, in via Tortona 35, le bici Speciale.

Ogni creazione è un pezzo unico, progettato e realizzato a mano da Gianni Speciale, che con passione e dedizione ha creato una Collezione originale, a cui ha dato il proprio nome.

Ciascun modello, curato nei minimi dettagli, rende omaggio alle città italiane, dove il talento e la creatività hanno da sempre trovato espressione, e celebra la passione per il design e per il legno.

Il legno, materia viva da plasmare, è la fonte di ispirazione di Speciale. Attraverso le proprie biciclette, tutte trattate con materiali ecologici, vuole contribuire a uno stile di vita attento e consapevole, nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

La storia di Gianni Speciale nasce da un istinto innato per la creatività e… dal furto della sua storica mountain bike. Insostituibile a tal punto da decidere di costruirne a mano una nuova, unica, in legno. Una storia di successo che continua.