NDI 24|27 NOVEMBRE 2016 - VIA DANTE 14

Il temporary shop dedicato all'eccellenza del made in italy fatto dalle donne

Dal 24 al 27 novembre 2016 torna nel cuore pulsante dello shopping milanese ­via Dante 14 ­ il Temporary Shop dedicato all'eccellenza del Made in Italy fatto dalle donne: Natura Donna Impresa.

L'evento coinciderà volutamente con il 25 Novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ponendo al centro di tutte le quattro giornate confronti, performance artistiche e presentazioni di libri per urlare il NO ai femminicidi e ad ogni forma di sopruso che quotidianamente, in Italia e nel resto del mondo, migliaia di donne ancora subiscono.

Dal 24 al 27 novembre il centro storico di Milano si tingerà di rosa portando nella centralissima via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco, il meglio dell'Arte, del Design, della Moda e dell'Artigianato realizzato in Italia dalle Donne secondo principi di sostenibilità. Tra le novità ci sarà l'apertura di alcune aree tematiche, quella dedicata alle nuove Applicazioni dando spazio alle App pensate per le donne e quella dedicata alla Moda Curvy ­ “So curvy So cool” ­ promuovendo brand che creano moda pensata per tutte le forme.

Quando le donne si incontrano nascono mondi nuovi. Paesaggi inaspettati si aprono per cammini tra sinergie e sogni. Visioni e intuizioni. Possibilità e ipotesi sul filo della poesia.

CHIEDICI INFO SU: www.naturadonnaimpresa.com|info@naturadonnaimpresa.com